Immobiliare Di Pietro

Montenero di Bisaccia

 

Profilo & Servizi

Chi siamo: Il rag. Maria Grazia Di Pietro, ha fondato nel 1998 l'agenzia immobiliare omonima, sita in Montenero di Bisaccia. La cittadina, di circa 7000 abitanti, ricade nel territorio della regione Molise, è posta a confine a nord con l'Abruzzo divisa dal Fiume Trigno.
Il territorio nella quale l'agenzia opera confina con il mare Adriatico per uno sviluppo costiero di circa Km 6.00, è attraversata dalla Strada Statale n.16, l'autostrada A-14 con relativo svincolo.
Il territorio è mediamente collinare, il centro urbano è posta a 273 s.l.m. offre oppurtunità residenziali e di villeggiatura di grande spessore panoramico.
L'agenzia si propone come tramite naturale tra gli abitanti e il territorio da esso presieduto, nel tempo la primaria funzione di tramite tra offerte di vendita e offerte di acquisto per i soli residenti è stata subliminata dalla sempre più crescente appetibilità del territorio ed i relativi immobili su esso edificato, richiesti sempre più frequentemente da una clientela qualificata ed extra-regionale.
Si rileva che il territorio urbano ed extra-urbano, molto vasto e variegato, offre ogni giorno opportunità di  compravendita ed affittanze, che le stesse molto spesso possono essere colte in modo opportuno e tempestive.

Servizi: L'agenzia offre mediante professionisti qualificati i seguenti servizi

-Stime gratuite

-Visure catastali

-Progettazioni di massima e consulenze urbanistiche

-Consulenze notarili

-Erogazioni mutui sia su prima casa che per attività produttive

-Pratiche catastali 

-Rilievi topografici mediante strumentazione GPS

-Attestazione di Prestazione Energetica "APE"